Corso Affiliato di Tango Milonguero con Tino&Patrizia

Corso Affiliato di Tango Milonguero con Tino e Patrizia
“L’essenza della nostra danza è nell’abbraccio, nella sintonia dello sguardo, nell’ascolto attento, nell’attesa e nell’ironia.”
Vieni a provare l’emozione del Tango Milonguero, uno stile di ballo adatto a tutti romantico e divertente. Imparerai la grazia del movimento, la sensualità dell’intenzione, intenzione mettendo in gioco corpo e cuore al tempo di una musica avvolgente e seduttiva.
Tutti i Lunedi : presso la Sala del Centro Buenos Aires in Viale Brigata Bisagno 2 > angolo con Cso Buenos Aires – guardando il Kilt sulla destra > Scala Sinistra > 3° Piano
I “PrimiPassi” e i Principianti si possono inserire in qualsiasi di queste fasce orarie:
19 – 20: Lezioni Private (disponibilità anche in altri giorni / orari da mattino a sera)
20 – 21: 19 – 20: Lezioni Private (disponibilità anche in altri giorni / orari da mattino a sera)
20 – 21: 19 – 20: Lezioni Private (disponibilità anche in altri giorni / orari da mattino a sera)
21 – 22: Corso di Tango Milonguero – Livello Unico
22 – 23: Corso di Tango Milonguero – Livello Unico
Info: Patrizia 347 60 77 472 – Tino 340 38 39 372
Tags: divertirsi a genova, genova tango, scuola di ballo genova, scuola di tango genova, scuola tango genova, tango a genova, tango argentino genova
Trackback dal tuo sito.